Comunicazione del Presidente Militello

AI PERITI INDUSTRIALI E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI DEL COLLEGIO DI GROSSETO

Cari colleghi,
è giunto il momento di lasciare ad altri la conduzione del Collegio, a cui ho dedicato, con entusiasmo, una parte della mia vita, la mia esperienza, tutto l’impegno e la serietà professionale che mi sono propri.
Le mie dimissioni, almeno per il momento, non sono un addio, perché resto in qualità di consigliere, sempre pronto a lavorare per il bene della categoria.
Un ringraziamento a tutti gli iscritti ed in particolare ai consiglieri che si sono succeduti nel Collegio, per il sostegno morale e materiale che mi hanno dato in questi anni; i loro gesti spontanei di grande solidarietà, la loro generosità e simpatia mi hanno aiutato a superare momenti difficili; il loro affetto, mi ha commosso e riempito d’orgoglio. Non lo dimenticherò mai e gliene sarò per sempre grato.
Ritenendo doveroso lasciare spazio ad energie più giovani, affido a tutti voi, il compito che ho sempre cercato di svolgere: fate in modo che il collegio di Grosseto continui ad essere, quando sarà necessario, una voce fuori dal coro e un esempio di critica costruttiva.
In bocca al lupo e auguri di vero cuore a tutti e in particolare al nuovo Presidente Maurizio Ferri che stimo come persona e come professionista.
Salvatore Militello