Elezioni EPPI – Risultati

Si è concluso nella tarda serata di venerdì 18 maggio lo spoglio delle prime elezioni on-line per il rinnovo degli organismi dirigenziale dell’Ente di Previdenza dei Periti Industriali. L’affluenza a livello nazionale è stata del 64,7%. A Grosseto è stato raggiunto l’84,3%, il più alto livello di affluenza della Toscana, forte segnale di partecipazione ed interesse dei Periti Industriali della Provincia di Grosseto alla vita politica della nostra categoria

I risultati provvisori vedono il nostro iscritto, nonché Segretario del Consiglio Direttivo, Andrea Pastorelli, candidato nel Collegio Elettorale 3 “Centro, tra gli eletti al Consiglio di Indirizzo Generale con 1596 voti. E’ questo un risultato storico per il Collegio di Grosseto, che mai prima d’ora, aveva visto propri iscritti tra gli eletti negli organismi di rappresentanza istituzionale a livello nazionale. Un grande lavoro di squadra portato avanti da tutto il Consiglio Direttivo che ha trovato ampio consenso a livello regionale ed interregionale.

Ringraziamo tutti i colleghi che hanno partecipato e dato il loro contributo per questo successo elettorale ed auguriamo al neo-eletto un proficuo lavoro nell’interesse della categoria tutta.

Come previsto dal Regolamento Elettorale, la proclamazione definitiva degli eletti sarà effettuata dal Presidente dell’Ente, entro il 18 giugno 2018.

Nei link seguenti sono consultabili tutti i risultati elettorali

VEDI DATI AFFLUENZA

RISULTATI CDA

RISULTATI CIG